mercoledì 3 febbraio 2021

COMPOSIZIONE BUCOLICA

BUONGIORNO
Questa è una composizione creata l'anno scorso. 
Fa parte di un nuovo progetto che ho intenzione di portare avanti
grazie anche ai molti consigli 
che mi sono stati dati su Facebook ed Istagram. 
Ho realizzato l'albero di perline su una base di legno
ed ho aggiunto del gesso 
per creare l'effetto "tronco" 
Poi ho creato un pastore e una pecorella di perline 
per dare l'idea di un paesaggio bucolico... 

albero di perline

paesaggio bucolico

 GRAZIE DELLA VISITA 

A presto 

Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!