domenica 28 febbraio 2021

ALBERO DI PERLINE CON FONTANA

BUONGIORNO
Ho creato questo alberello con varie perline di 
tante tonalità di verde. 
L'effetto finale è molto bello e sotto i raggi 
del sole, brilla grazie all'anima argentata di 
alcune perline. 
La fontana è la parte che preferisco di più!!! 
L'ho creata con del polistirene che ho lavorato 
con il pirografo per dare l'effetto "mattoncini". 
Per l'acqua ho usato la resina UV , 
applicandola in vari strati e lasciando tempi
di asciugatura diversi, sono riuscita a 
creare l'effetto circolare delle gocce 
che cadono nella vasca. 

albero di perline

albero di perline

 Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate... 
Vi va di lasciarmi un commento??? 
Grazie della visita 
A presto
Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!