venerdì 12 febbraio 2021

BOVARO DEL BERNESE , GREAT BERNER DOG

BUONGIORNO
Vi ho detto in passato che amo follemente i cani 
e sapete di chi è la colpa???? 
Di questo esserino che potete ammirare nella foto in basso!!!
Lui è Charlie, il mio carissimo cucciolone, 
che realmente, mi ha permesso di guardare il mondo che mi circonda 
con occhi diversi!!!

Forse essere a contatto con una creatura del genere 
ti avvicina di più all'Essenza della Natura, 
o forse prendersi cura di un essere indifeso e 
a te totalmente fedele, 
ti fa crescere e migliorare spiritualmente... 
questo non lo so!!
Ma una cosa l' ho capita... 
guardalo negli occhi e gli potrai leggergli  nell'anima!!! 
Scoprirai tante belle cose!

Così ho voluto realizzare anche lui con le perline... 

BOVARO DEL BERNESE 


GREAT BERNER DOG

CANI SVIZZERI

BOVARO SVIZZERO

CHARLIE

CHARLIE

 BUONA GIORNATA 

Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!