lunedì 22 febbraio 2021

ALBERO PESCO


BUONGIORNO
Questa è una composizione a cui tengo tantissimo. 
Non che io sia molto religiosa 
ma realizzare questi lavori mi dà tanta serenità!!
Ho realizzato questo alberello di pesco con perline 
di alta qualità della PRECIOSA. 
Come vedete sono colori molto belli 
perché hanno l'anima argentata e 
sprigionano una lucentezza che solo loro 
sanno dare!!! 
Ho creato la nicchia della Madonnina con 
del polistirene che ho poi dipinto con 
colori acrilici. 

albero di perline
GRAZIE DELLA VISITA

Buona giornata 

Cristina 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!