domenica 3 gennaio 2021

Si Ricomincia

Ciao a tutti 

Dopo 2 anni mi ritrovo ancora qui su questo blog, 
attratta come una calamita!!!! 
Qui dove tutto è nato.

Nel lontano 2010 decisi di sperimentare l'apertura di un canale social per raccontare tutto quello che nasceva dalla nostra creatività e, quando Facebook era ancora agli albori, Istagram forse neanche esisteva, l'unica strada possibile era un Blog. 
Fu così che nacque questo angolino!!!

In 10 anni però tante cose sono cambiate... 

Prima di tutto, eravamo in 3 ad occuparci delle "Margheritine": 
io, alias Cristina, mia sorella Valentina e mia madre Adriana. 
Ora invece siamo rimaste solo in 2... 
Mia madre purtroppo, dopo una lunga malattia, è venuta a mancare... ci manca tantissimo ma la sua presenza si fa sentire ancora, grazie proprio a quello che lei stessa ci ha insegnato!!!
Mia sorella lavora come insegnante a tempo pieno e quindi l'unica a portare avanti questa nostra avventura, sono io. 
Amo tantissimo quello che siamo riuscite a creare in questi anni, quindi sarà mooolto difficile che io abbandoni tanto facilmente tutti i progetti che avevamo (e abbiamo ancora) nel cassetto!!! 

Poi col tempo ho tradito questo blog con tanti altri canali: 
questo perché sono più immediati ed è più facile che la gente interagisca con te... ma nonostante tutto non ho mai voluto chiudere questa pagina!!! non so il motivo, forse perché fa parte della nostra storia o forse perché sono troppo legata a tutto quello che ci ha fatto crescere... 
fatto sta che è ancora qui e voglio ricominciare a sfruttarla per tutte le potenzialità che offre!!! 

D'ora in poi pubblicherò tutti i nostri lavoretti, lasciando più spazio alle descrizioni e ai piccoli dettagli, che su altri canali è impossibile approfondire. 

Per chiunque fosse interessato ad una delle nostre creazioni, basta scrivere una mail a: lemargheritine@gmail.com 
Vi rispenderò il prima possibile!!! 

GRAZIE 
e dimenticavo......
BUON ANNO A TUTTI!!!!! 







 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!