venerdì 8 gennaio 2021

HAKU' DI PERLINE, DRAGO DEL FIUME DELLA CITTA' INCANTATA DI MIYAZAKI


BUONGIORNO A TUTTI

Un'altra passione che abbiamo in comune io e mia sorella, 
è l'amore assoluto per il mondo degli anime giapponesi. 
Ed uno degli autori che stimiamo di più è 
sicuramente il grande 
HAYAO MIYAZAKI 

Tutte le sue opere sono fantastiche, ricche di contenuti e mai, dico mai, deludenti!!! 
Uno dei suoi capolavori che riguarderei all'infinito è la
CITTA' INCANTATA
non vi racconto la trama, 
perché vi consiglio vivamente di andare a guardarlo subito, se non l'avete già fatto! 
Vi dico solo che uno dei personaggi migliori è il 
DRAGO HAKU
Uno spirito guida che aiuterà la protagonista principale a risolvere i suoi problemi.

Io ho provato a realizzare una mia copia del drago... 
Ho usato delle perline bianche lucide per il corpo e color petrolio per la criniera. 

MISURE: è lungo 20 cm, largo 6 cm e alto 10 cm 

Cosa ne pensate? Vi piace? 






 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!