mercoledì 6 gennaio 2021

ALBERO SMALTATO VERDE, COMPOSIZIONE MARINA


CIAO A TUTTI

Questa è una composizione fatta su ordinazione da una ragazza molto carina. 
Ha voluto ricordare il padre con quello che amava di più: 

il MARE, i  FARI e la NATURA 

Ho realizzato l'alberello con del filo di ferro ed ho colorato le foglie con del semplice smalto verde delle unghie. 

(In passato abbiamo pubblicato un tutorial su come realizzarlo)

Per il resto ho utilizzato materiale di recupero.... 
per il faro ad esempio, ho usato del cartoncino resistente e 
una perlina arancione per imitarne la luce;
ho creato dei piccoli gradini con del das e
 la base altro non è che una pietra pomice!!! 
Poi per decorare, ho aggiunto dei piccoli vetri colorati e dei bastoncini di legno, 
che ovviamente ho raccolto in spiaggia. 





 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!