PREMIO E AUGURI....

Grazie, grazie, grazie!!! e non finirò mai di ripeterlo!!!
Anche se non mi sto impegnando come vorrei con questo mio piccolo mondo virtuale, ho tante di quelle soddisfazioni, che trovare le parole giuste è veramente difficile.
Prima di tutto, sono veramente contenta d'aver incontrato un sacco di persone così fantastiche, così vive e geniali. Ogni giorno, quando torno da lavoro, invece di pensare a cosa scrivere sul mio blog, sto delle ore a gironzolare in quelli degli altri, tanto che poi non ho più tempo per me...però come fai a resistere??? Ci sono mille universi paralleli al tuo!!
Secondo, anche se, come dicevo prima, il mio impegno è veramente scarso.... vi potete immaginare il mio stupore quando, entrando in internet, ti trovi questo magnifico premio: 



E questo lo devo proprio a una di quelle persone che stavo descrivendo prima!!! Grazie Clara !!!
Lo devo girare, purtroppo, a solo 10 blog:
1- la favola della botte di Ziamame
3- la luce nel cuore di Mirta
4- cuori e perline di Annamaria
6- la dame des roses di Federica
7- cricetina crea di Sara 
8- parole e zucchero di Vitadolce
10- le cose di lulu di Luisa 

E come regola vuole, devo dire 10 cose di me:
1- mi piace la natura, vorrei una piccola casetta immersa nel verde, circondata da alberi e mille fiori colorati......con vicino un torrente, così potrei sentire il rumore dell'acqua e non quello dei camion sulla strada!
2- mi piace leggere
3- amo la storia medievale e le sue rievocazioni. Quando vedo tutte quelle persone vestite da cavalieri, dame, giullari, re o regine.... la mia adrenalina s'impenna!!! Prima o poi troverò il coraggio per partecipare anch'io a tutte queste iniziative....lo spero!
4- soffro della sindrome di Stendhal....si, si, proprio!!! Non svengo, ma quando mi trovo davanti ad un'opera d'arte mi viene da piangere.... Davanti al monumento di Canova a Venezia mi volevo nascondere dalla vergogna!!!! e a Brera  rischiavo di impazzire...
5- mi piace sperimentare e sbagliare, per poi riprovare e indovinare.
6- mi piacciono i colori
7- odio le persone false, soprattutto quelle che smascherate continuano a negare davanti all'evidenza.
8- mi piace guardare i cartoni animati e leggere fumetti manga...una volta volevo lavorare per Hayao Miyazaki ma sapete ....soffrirei a vivere così lontana da casa! HIHIHI....
9- Come dice la mia famiglia, sono troppo ingenua e io direi invece tonta....perché se le cose non sono chiare e alla luce del sole, non sempre le "afferro".
10- Autostima = O
Per ora è tutto e  ....anche se in anticipo, dedico a tutte questo:

Buona settimana,
Cri

Se vuoi contattarci, compila questo modulo:

Nome

Email *

Messaggio *

Post più popolari