giovedì 28 marzo 2013

Tarantoline....

Ciaooooooo 
Oltre ai fiori, un'altra delle nostre passioni, è realizzare animali con le perline. 
Tutto è iniziato da un libricino di Ingrid Moras, una creativa tedesca a cui va tutta la nostra ammirazione!!! 
Dopo aver tradotto e compreso gli schemi, ci siamo divertite un mondo a riprodurre tutti gli animali e a crearne di nuovi. 
Oggi vi faccio vedere le tarantoline che abbiamo fatto..... ovviamente, la cosa più divertente, è che ci possiamo sbizzarrire con i colori.....




 Alla prossima e buona serata!!!!
Cri
Le MArgheritine

4 commenti:

  1. Ciao, sei davvero molto ma molto brava. Complimenti, sono la tua nuova follower. Grazie per partecipare a la mia linky party. Besitos.

    RispondiElimina
  2. Ciao, passate dal mio blog, ho un premio per te!!!!

    RispondiElimina
  3. Le tarantoline sono divertentissime! Grazie di aver partecipato al mio link party in 30 metri quadri!
    Se ti interessa adesso c'è un link party in corso sull'altro mio blog Girly Bike
    http://girlybike.blogspot.it/2013/03/link-party-di-primavera.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!