mercoledì 9 marzo 2011

SCUSE...

Oggi devo chiedere scusa alla sig.ra Maria Antonia di fusellietombolo50.splinder.com.
Per errore, quando qualche giorno fa ho parlato del tombolo, ho recuperato da internet delle foto di alcuni lavori che mi sembravano fantastici, però ho omesso di segnalare il sito da dove le avevo prelevate. La signora Maria Antonia, che ha realizzato uno di quei capolavori (per essere precise "la Madonnina"), giustamente se ne è risentita molto, accusandomi nel suo blog di essere stata scorretta.
Le chiedo scusa perché non era mia intenzione sottovalutare o sminuire una sua opera  e tanto meno attribuirla ad altri come lei pensa....riparerò immediatamente al danno arrecatole, togliendo l'immagine in questione e assicurandole che l'errore non si ripeterà.
Buona serata a tutte
Cristina

4 commenti:

  1. Puo' capitare, a volte di urtare la suscettibilità delle persone. Magari a ragione...però spesso si resta così incantati dalle cose, che si prelevano in perfetta buona fede e non ci si pensa. Sei stata carinissima a scusarti, secondo me la signora ti ha perdonato subito...Non pensarci più...ciao, cara!

    RispondiElimina
  2. Mannaggia! hai fatto bene a scusarti...e vedrai che la tua buona fede sarà capita!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Può capitare, per tanti motivi, soprattutto quando si è inesperti delle regole di navigazione. Parto dal presupposto che una persona è sempre innocente fino a prova contraria e che... sbagliando s'impara! Mi associo a quanto dicono @Maria Rosaria e @Elena. Ciao Cri!

    RispondiElimina
  4. Preblema risolto, tutti possiamo sbagliare è una piccola cosa. Un salutone!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!